Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

OPERATORE DI PRODUZIONE. La figura si occuperà della preparazione ingredienti, della pesatura e miscelazione dei prodotti in polvere e in forma liquida, controllare il risultato finale tramite verifica parametri, carico /scarico prodotti, utilizzando macchinari specifici. Il candidato ideale ha maturato 1/2 anni di esperienza in ruoli affini in reparti di preparazione, dispensazione o campionamento di materie prime solide e liquide per le preparazioni eseguite. Si offre un contratto iniziale in somministrazione per un periodo di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo: Firenze.

MAGAZZINIERE MULETTISTA. Il magazziniere, inserito in un contesto di lavoro altamente strutturato ed organizzato, si occuperà della movimentazioni delle merci. Richiesta precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo e capacità organizzativa. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo: Firenze.

SPECIALISTA CONTABILITA’. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo composto da tre persone, riporterà al CFO e si occuperà di scritture contabili relative alle  società del gruppo, quindi per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione, sono gradite inoltre nozioni di controllo di gestione. Si richiedono Diploma di Ragioneria/ Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno due anni in uno studio di professionale o in azienda, conoscenza del pacchetto Office,  in particolare Excel. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale.Completano il profilo ottime capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro sostenuti, disponibilità full time.
Luogo: Firenze.

LIQUIDATORE SINISTRI.
Il candidato si occuperà di seguire la pratica del sinistro, gestirla e assolvere a tutte le attività che seguono fino al pagamento (ossia fino alla liquidazione) del danno, secondo quanto previsto dalle procedure aziendali. Si richiedono Laurea in Giurisprudenza, Conoscenza del diritto delle assicurazioni acquisita durante gli studi o durante il praticantato, buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, buon livello della lingua inglese. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Per un positivo inserimento si richiedono umiltà, spirito di iniziativa, precisione e puntualità.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
. La risorsa ideale deve possedere un diploma tecnico/chimico ed aver maturato consolidata esperienza nelle lavorazioni su linee di produzione. Caratteristiche indispensabili per ricoprire il ruolo sono: precisione, manualità, dinamismo e proattività. E' necessaria una precedente esperienza nella mansione o un titolo di studio affine.

STAGE DISEGNATORE MECCANICO
. La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e affiancherà i progettisti nell’elaborazione di disegni e strutture tramite programmi di modellazione 2D e 3D. Si richiede diploma tecnico, flessibilità e motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore. L’azienda offre contratto di stage con prospettive di inserimento.

SPECIALISTA FATTURAZIONE. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo composto da 10 persone, riporterà al responsabile amministrativo e si occuperà della fatturazione elettronica italiana ed estera; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione, sono gradite inoltre nozioni di controllo di gestione. Si richiedono Laurea in Economia o diploma in ragioneria, Esperienza pregressa di almeno un 1 anno in uno studio di professionale o in azienda, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata. La conoscenza del gestionale Sap costituirà titolo.

SHOP ASSISTANT PART TIME per la zona di Firenze Centro. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico, giovanile e stimolante e si occuperanno della promozione e della vendita di prodotti e servizi telefonici dell'azienda. Si richiede pregressa esperienza nel settore vendite, disponibilità e flessibilità oraria, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavoro in team, problem solving e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.  Orario di lavoro: part-time, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione.

Per info: www.randstad.it