Home > Webzine > "YO! Fest Emerging Bands": contest per band emergenti giovanili europee
venerdì 30 ottobre 2020

"YO! Fest Emerging Bands": contest per band emergenti giovanili europee

01-03-2019
"YO! Fest Emerging Bands" seleziona band emergenti per esibirsi sul palco dello "YO! Fest" il 1° maggio 2019. Un'occasione per dare la possibilità alle migliori band europee di esibirsi in uno dei più grandi eventi dedicati al mondo giovanile in Europa, aiutandoli a veicolare la loro musica di fronte ad un pubblico internazionale. I gruppi con un massimo di 8 partecipanti, di età non superiore a 26 anni potranno inviare la loro iscrizione entro il 22 marzo 2019.

Chi può presentare domanda?
Band con un massimo di 8 membri provenienti da: paesi membri dell'Unione Europea, paesi candidati all'adesione all'UE (Albania, FYROM, Montenegro, Serbia, Turchia)
EFTA (Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera)
L'età media dei membri del gruppo non deve superare i 26 anni (nessun membro può avere più di 30 anni)
Le band dovrebbero suonare un genere accessibile a una grande varietà di persone.

Lo "YO! Fest", organizzato da European Youth Forum in collaborazione con JM International, è il festival annuale della gioventù che combina dibattiti politici di alto livello, workshop tematici, attività educative, musica dal vivo e spettacoli artistici creando un'esperienza di partecipazione unica, divertente e significativa. Migliaia di giovani provenienti da tutta Europa quest'anno si incontreranno a Bruxelles.

Per informazioni: www.yofestebc.eu 


AC