Città di Firenze
Home > Webzine > Ristorante Sabatini Firenze cerca nuovo personale
venerdì 19 aprile 2024

Ristorante Sabatini Firenze cerca nuovo personale

04-03-2019
Il Ristorante Sabatini, in via Panzani a Firenze, ha pubblicato sul portale Job in Tourism, alcune offerte di lavoro. Nello specifico per la stagione 2019 il locale è alla ricerca di:

1 SOMMELIER. Il candidato, con l'accordo e la supervisione del Restaurant Manager, cura e gestisce il servizio all’interno della sezione di sala a lui assegnata. Cura e assicura una perfetta mise en place dei tavoli, assicura una qualità di ricevimento ed un servizio personalizzato verso la Clientela, supporta il Sommelier nel servizio dei vini, coordinando il lavoro del Commis de rang che lo affianca.  Si richiede esperienza comprovata nel ruolo di almeno 2 anni, maturata in strutture dinamiche e di alta fascia, ottime doti relazionali, passione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Orario di lavoro full-time spezzato.

2 CHEF DE RANG. Il candidato, con l’accordo e la supervisione del Restaurant Manager, cura e gestisce il servizio all’interno della sezione di sala a lui assegnata. Cura e assicura una perfetta mise en place dei tavoli, assicura una qualità di ricevimento ed un servizio personalizzato verso la Clientela, supporta il Sommelier nel servizio dei vini, coordinando il lavoro del Commis de rang che lo affianca. Si richiede esperienza comprovata nel ruolo di almeno 2 anni, maturata in strutture dinamiche e di alta fascia, ottime doti relazionali, passione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Orario di lavoro full-time spezzato.

1 MAITRE. Il candidato, con l’accordo e la supervisione del Restaurant Manager, cura e gestisce il servizio all’interno della sezione di sala a lui assegnata. Cura e assicura una perfetta mise en place dei tavoli, assicura una qualità di ricevimento ed un servizio personalizzato verso la Clientela, supporta il Sommelier nel servizio dei vini, coordinando il lavoro del Commis de rang che lo affianca. Si richiede esperienza comprovata nel ruolo di almeno 2 anni, maturata in strutture dinamiche e di alta fascia, ottime doti relazionali, passione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Orario di lavoro full-time spezzato.

Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae a: info@ristorantesabatini.it

Fonte: www.jobintourism.it