Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

04-03-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 MAGAZZINIERE SETTORE CALZATURIERO Ricerchiamo, per azienda cliente, un magazziniere con esperienza nel settore calzaturiero. Si richiede pregressa esperienza maturata nel settore calzaturiero e buona dimestichezza nell'utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di: gestione dei carichi/scarichi di magazzino e delle giacenze, smistamento del lavoro per la produzione esterna, controllo qualitativo e quantitativo della merce, bolle, DDT. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI)
NR. 1 MAGAZZINIERE Ricerchiamo, per azienda cliente, un magazziniere. La risorsa si occuperà di carico e scarico merci, spedizioni, bollettazione. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e buona dimestichezza nell'utilizzo del computer. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza nel settore abbigliamento/moda. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI)
NR. 1 ADDETTO/A INSERIMENTO DISTINTE BASE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una addetto/a inserimento distinte base. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nella mansione, maturata nel settore moda e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI)
NR. 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/una addetto/a controllo qualità prodotto finito. La risorsa si occuperà del controllo capi (cuciture, stirature etc). Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nella mansione. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI)
NR. 1 ADDETTO/A RIFINIZIONE CALZATURE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una addetto/a rifinizione calzature. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su prodotti di qualità fine. Luogo di lavoro: Lastra a Signa (FI).
NR. 1 ADDETTO/A BANCO PELLETTERIA Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una addetto/a banco pelletteria. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nel settore. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza come addetti al banco e/o al controllo qualità. Si richiede disponibilità a trasferte all'estero. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI)
NR. 1 OPERAIO/A SETTORE TESSILE IN ETA’ DI APPRENDISTATO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a settore tessile in età di apprendistato. Si richiede il possesso di diploma tecnico e/o la frequenza di un corso di formazione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato minima esperienza come cucitrice e/o stiratrice e la conoscenza dei seguenti macchinari: macchina piana, taglia e cuci. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: San Miniato (PI)
NR. 1 VERNICIATORE A SPRUZZO Ricerchiamo, per azienda cliente, un verniciatore a spruzzo. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nella mansione. Saranno presi in considerazione anche profili che hanno maturato esperienza in carrozzeria. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato per picco di lavoro. Luogo di lavoro: Montespertoli (FI)
NR. 1 OPERAIO/A SETTORE CALZATURIERO APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE L. 68/99 Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a settore calzaturiero appartenente alle cat. Protette L.68/99. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nel settore. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI)
NR. 1 GRAFICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una grafico/a appartenente alle categorie protette L. 68/99. La risorsa si occuperà dell'applicazione e dell'adattamento grafico di loghi e disegni sui prodotti aziendali. Si richiede la conoscenza dei principali strumenti di grafica e diploma/laurea tecnica. Si offre inserimento diretto nell'organico aziendale. Luogo di lavoro: Signa (FI)
NR. 1 CUCITRICE PELLETTERIA Ricerchiamo, per azienda cliente, una cucitrice pelletteria. Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).
NR. 1 CUCITRICE TESSUTO E/O PELLE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una cucitrice tessuto e/o pelle con esperienza. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

 La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Info: www.areajob.it