Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-03-2019
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

INGEGNERE (laurea in Ingegneria gestionale o meccanica) per coordinamento delle attività/responsabilità di capi officina. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nel coordinamento di risorse (fino a 20 unità); sono richieste ottime doti di problem solving, di comunicazione ed autonomia decisionale. L’inquadramento in Azienda è da valutare in base alla seniority dei profili presentati, la missione è finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

2 CAMERIERI DI SALA con 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo nel campo della ristorazione; in particolar modo le mansioni saranno legate alle attività di servizio in Sala, presentazione offerta Carta dei Vini e menù alla clientela (anche in lingua inglese) e, all’occorrenza, saper gestire anche il reparto bar/caffetteria. E’ richiesta una conoscenza discreta della lingua inglese. Disponibilità per turni ed orario spezzato. Si offre contratto stagionale con orario full time. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

ADDETTA ALL’ACCOGLIENZA
. Richiesta esperienza come Hostess/Promoter presso locali/pub/ristoranti; buono standing, solarità ed ottima conoscenza dell’inglese parlato. Si offre contratto stagionale part time 30 ore settimanali. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

2 AIUTO CUOCO e 2 PIZZAIOLI. I candidati devono aver maturato pregressa e documentabile esperienza nel ruolo ed avere ampia disponibilità/flessibilità oraria. Si offre contratto stagionale con orario full time. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

LAVAPIATTI. I candidati devono aver maturato pregressa e documentabile esperienza nel ruolo ed avere ampia disponibilità/flessibilità oraria. Richiesta disponibilità immediata full time. per inserimento da marzo 2019 in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso Azienda. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

Per candidarsi alle offerte inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it