Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: La Bottega del Buon Caffè cerca personale
venerdì 19 aprile 2024

Firenze: La Bottega del Buon Caffè cerca personale

18-03-2019
La Bottega del Buon Caffè, ristorante nel cuore di Firenze, per ampliamento proprio organico cerca nuove figure professionali. Nello specifico:

Assistente Sommelier / Sommelier. La ricerca è rivolta a candidati che hanno maturato esperienza nel ruolo sia presso hotel di lusso, che di ristoranti stellati, con una conoscenza ottima della lingua inglese e della lingua italiana, dotati di ottime capacità relazionali, cortesia e flessibilità. Si richiedono ottime capacità relazionali, dedizione del servizio personalizzato, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento al cliente, attenzione al dettaglio. Capacità di lavorare in squadra, attitudine alla leadership, voglia di crescere professionalmente, disponibilità al lavoro su turni, presenza curata e ordinata e possesso di auto propria completano il profilo. Assunzione immediata.

Cuoco Capo Partita ai secondi con esperienza. La risorsa si occuperà di sorvegliare la preparazione, la cottura e la presentazione dei piatti all’interno della propria specialità, garantendo elevati standard igienico-sanitari, alimentari e di sicurezza; gestire e formare i demi-chef e i commis con cui lavora in piena armonia, motivarli e creare il giusto spirito di squadra; collaborare con le altre partite e garantire un elevata capacità di multitasking e flessibilità. Si richiede conoscenza delle tecniche culinarie e di preparazione del prodotto, competenze tecniche, organizzative e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio; capacità di coordinamento e supervisione; capacità di autocontrollo e gestione della pressione; attitudine all’aggiornamento professionale/culturale continuo; spirito di iniziativa e creatività. Assunzione immediata.

Se interessati, inviare il proprio Curriculum Vitae a nicola@borgosantopietro.com 

Fonte: www.jobintourism.it