Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 16 novembre 2019

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-03-2019
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

INGEGNERE PER ATTIVITA' DI COORDINAMENTO CAPI OFFICINA
. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nel coordinamento di risorse (fino a 20 unità); sono richieste ottime doti di problem solving, di comunicazione ed autonomia decisionale.  Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full Time.

2 CAMERIERI DI SALA FULL TIME
. Si richiedono 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo nel campo della ristorazione; in particolar modo le mansioni saranno legate alle attività di servizio in Sala, presentazione offerta Carta dei Vini e menù alla clientela (anche in lingua inglese) e, all’occorrenza, saper gestire anche il reparto bar/caffetteria. E’ richiesta una conoscenza discreta della lingua inglese. Disponibilità per turni ed orario spezzato. Richiesta disponibilità immediata per inserimento da Aprile 2019 in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso Azienda. Luogo: Firenze centro. Contratto stagionale.

ADDETTA ALL’ACCOGLIENZA PART TIME
30 ore settimanali. Si richiede esperienza come Hostess/Promoter presso locali/pub/ristoranti; buono standing, solarità ed ottima conoscenza dell’inglese parlato. Richiesta disponibilità immediata per inserimento da Aprile 2019 in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso Azienda. Luogo: Firenze centro. Contratto stagionale.

2 AIUTO CUOCO e 2 PIZZAIOLI FULL TIME. I candidati devono aver maturato pregressa e documentabile esperienza nel ruolo ed avere ampia disponibilità/flessibilità oraria. Richiesta disponibilità immediata per inserimento da Aprile 2019 in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso Azienda. Luogo: Firenze centro. Contratto stagionale.

UN/A LAVAPIATTI FULL TIME
. I candidati devono aver maturato pregressa e documentabile esperienza nel ruolo ed avere ampia disponibilità/flessibilità oraria. Richiesta disponibilità immediata per inserimento da Aprile 2019 in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso Azienda. Luogo: Firenze centro. Contratto stagionale.

UN/A ASSISTANT RESTAURANT MANAGER. I candidati devono aver maturato pregressa e documentabile esperienza nel ruolo ed avere ampia disponibilità/flessibilità oraria. Richiesta disponibilità immediata per inserimento da Aprile 2019 in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso Azienda. Luogo: Firenze centro.

DATA BASE ADMINISTRATOR. I candidati ideali sono in possesso di diploma di perito informatico o di ragioniere programmatore o laurea (anche titolo triennale) in Informatica o Ingegneria informatica, ottima conoscenza SQL e dimestichezza in ambito LINUX. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza come DBA ma valutiamo anche candidati neodiplomati/neolaureati senza esperienza purché caratterizzati da una forte passione per l’ambito sistemistico e per lavori di precisione e ripetitività. Richiesta disponibilità Immediata. Sede di lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

Per candidarsi, inviare una mail a temporfirenze@tempor.it.