Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 14 novembre 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-03-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO E MECCANICO DI APPARECCHIATURE BIOMEDICALI. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Perito Meccanico/Elettrico o equipollente e possiede un'ottima manualità. Le figure verranno inserite in un contesto di produzione, adibite al montaggio elettronico e meccanico di apparecchiature biomedicali. Richiesta la disponibilità immediata full time. Luogo di Lavoro: Bagno a Ripoli.

BARISTA/BANCONISTA. La risorsa sarà inserita in un'importante caffetteria/punto ristoro ubicata in centro a Firenze. Il candidato ideale/la candidata ideale ha un'ottima flessibilità, ottime capacita relazionali, è disponibile a lavorare in team e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesto attestato HACCP. Orario: Full-time su turni dalle 7 alle 20.00, 6 giorni su 7. Luogo: Firenze.

20 ADDETTI VENDITA/SCAFFALISTI anche senza esperienza per assunzioni di picco lavorativo. Le risorse si occuperanno di sistemare il negozio durante gli orari di apertura e chiusura. Disponibilità a lavorare soprattutto il weekend. Orario part-time. Luogo: Capalle.

ADDETTI/E ALLA LEGATURA/ SLEGATURA
di minuterie metalliche per accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto preposto alla preparazione dei telai in fase di legatura e ad un primo controllo qualità nella fase di slegatura. Si richiede precisione, attenzione al dettaglio, capacità manuali, flessibilità e disponibilità oraria su turni, significativa esperienza nella mansione, velocità nelle operazioni di legatura-slegatura. Rappresenterà un valore aggiunto la dimestichezza nella lavorazione di catene e bijoux. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE per accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto preposto al montaggio e sarà dedicata al controllo qualità e al collaudo dell'accessorio in fase di montaggio. Si richiede precisione, attenzione al dettaglio, capacità manuali, flessibilità. è richiesta una significativa esperienza nella mansione. Luogo di Lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA TRANCIATURA MINUTERIE METALLICHE. La risorsa sarà inserita nel reparto tranciatura e si occuperà anche del controllo qualità degli accessori metallici. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore ( o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed ha una buona manualità. Completano il profilo la disponibilità al lavoro su turni anche notturno. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTI ALLO STAMPAGGIO MINUTERIE METALLICHE. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (Meccanico/Elettronico/Geometra) o cultura equipollente. Richiesta la conoscenza dei più conosciuti strumenti/dispositivi in uso in officina (calibri, trapani, saldatrici), precisione, capacità manuali, flessibilità e disponibilità oraria su turni. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare e ad apprendere una professione parte della filiera della produzione moda. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info: www.manpower.it