Città di Firenze
Home > Webzine > Nuovo Recruiting Day di JSB Solutions per giovani laureati e laureandi
mercoledì 24 aprile 2024

Nuovo Recruiting Day di JSB Solutions per giovani laureati e laureandi

10-05-2019

Per il secondo anno consecutivo l’azienda fiorentina JSB Solutions apre le porte ai giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro. Dopo i due appuntamenti dello scorso anno, il JSB Recruiting Day torna venerdì 24 maggio con una giornata interamente dedicata a conoscere nuovi giovani candidati nella sede di Sesto Fiorentino (via di Calenzano 58). I profili ricercati sono laureati e laureandi in Scienze della Salute Umana – biotecnologia, fisica, chimica, CTF, farmacia, medicina – Scienze Matematiche e Fisiche e Ingegneria, ma anche giovani con diploma di perito tecnico-industriale da inserire nelle quattro aree di business: Pharma Consulting, CRO (Contract Research Organization), Software e Blockchain Solutions.

JSB Solutions, che conta oggi un fatturato di oltre 3,3 milioni di euro, ha un portfolio clienti composto dalle più importanti aziende farmaceutiche sul territorio italiano e oltre 60 dipendenti con un’età media intorno ai 30 anni. Un segnale importante di quanto JSB si rivolga soprattutto a giovani risorse che vogliono intraprendere un percorso di crescita e formazione, condividendo e rappresentando a pieno i valori che l’azienda vuole trasmettere nella collaborazione con i propri clienti.

I risultati raggiunti lo scorso anno con oltre 100 studenti che hanno partecipato ai Recruiting Days, l’inserimento in azienda di due risorse e l’individuazione di potenziali candidati per posizioni future, hanno confermato quanto siano importanti questi eventi. L’obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere giovani che hanno voglia di confrontarsi con una realtà in continua evoluzione con passione ed entusiasmo” spiega Margherita Bertoldi, JSB Human Resource Specialist.

È possibile richiedere ulteriori informazioni ed iscriversi al Recruiting Day tramite l’indirizzo recruitingday2019@jsb-solutions.com oppure compilando l’apposito modulo sul sito web JSB: https://www.jsb-solutions.com/it/people-careers/#recruitingday2019