Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-05-2019
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione meccanica secondo le specifiche definite con il cliente, della redazione della documentazione tecnica, dovrà seguire tutte le fasi della progettazione, fino al collaudo presso il cliente. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo Tecnico (Meccanico), esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, buona conoscenza di Solidwork o Inventor, preferibile conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' per azienda del settore tessile maglieria. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

VISUAL MERCHANDISER con 4-5 anni di con esperienza nel mondo retail e buona conoscenza della lingua inglese. La figura ricercata dovrà occuparsi di stabilire il calendario di implementazione delle azioni visual nei punti vendita di propria competenza in accordo con gli Store Manager, controlla e monitora la corretta applicazione delle schede visual, book e gli strumenti; definisce le strategie e gli allestimenti; coordina le risorse interne ai punti vendita; propone l’ottimizzazione degli spazi espositivi secondo le esigenze dei punti vendita, monitorando i dati di vendita e il livello di performance dei punti vendita di propria competenza; effettua analisi di benchmarking sui competitor. Regioni di competenza: Liguria, Emilia, Toscana, Marche, Umbria e Lombardia.  

SALDATORE ESPERTO. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del disegno meccanico e disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina meccanica e si occuperà di saldature a elettrodo, mig e tig.

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per azienda operante nel settore informatica. Si richiede esperienza nella mansione, velocità di apprendimento, estrema discrezione e disponibilità immediata.

Info: https://www.larisorsaumana.it/