Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 22 novembre 2019

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-05-2019
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

2 CAMERIERI DI SALA FULL TIME. Richiesti 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo nel campo della ristorazione; in particolar modo le mansioni saranno legate alle attività di servizio in Sala, presentazione offerta Carta dei Vini e menù alla clientela (anche in lingua inglese) e, all’occorrenza, saper gestire anche il reparto bar/caffetteria. E’ richiesta una conoscenza discreta della lingua inglese. Disponibilità per turni ed orario spezzato. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

ADDETTA ALL'ACCOGLIENZA PART TIME 30 ore settimanali. Richiesta esperienza come Hostess/Promoter presso locali/pub/ristoranti; buono standing, solarità ed ottima conoscenza dell’inglese parlato. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

CAMERIERI DI SALA ESPERTI per ristorante in centro a Firenze. La figura ricercata ha maturato 2/3 anni di esperienza nel campo della ristorazione e in ruoli analoghi; ha un'ottima resistenza allo stress, è solare, propositiva, dinamica e veloce; abituata a lavorare con ritmi serrati ed a stare a contatto con le persone. Si richiede inoltre disponibilità immediata. Orario full time 40 ore settimanali (si richiede disponibilità anche a turni spezzati. Luogo: Firenze centro.

5 ADDETTI PULIZIE nei pressi della Certosa (Impruneta) con esperienza preferibilmente maturata in strutture alberghiere/appartamenti di lusso.
E’ indispensabile essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro. Richiesta disponibilità immediata con orario part-time di 20 ore settimanali dalle 9.00 alle 13.00. Si richiedono precisione, serietà e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Impruneta; è indispensabile essere automuniti. Iniziale breve contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe per tutta la stagione estiva 2019.

TEAMLEADER JAVA DEVELOPER con P.Iva, solida conoscenza di Java e capace di coordinare/gestire un team di 4/5 sviluppatori tecnici. E’ richiesta buona conoscenza di SQL Server e della lingua inglese (sia parlata che scritta).
La risorsa ideale è in possesso di diploma o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica, ha disponibilità immediata ed è in possesso di P.Iva (o si rende disponibile ad aprirla). Completano il profilo ottime doti di problem solving e ottime capacità di gestire un team. L’inserimento in Azienda è come libero professionista con P.Iva. Luogo di Lavoro: Firenze.

Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it