Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-06-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO ALLA CUCINA. La risorsa ideale è in età di apprendistato, possiede un diploma Alberghiero, predisposizione a lavorare in team; serietà e flessibilità. Orario: Part-time su turni e festivi. Zona di lavoro: Firenze centro.

STAGE ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA. La risorsa si occuperà di legatura e slegatura di minuterie metalliche. Il candidato ideale è in età di apprendistato; disponibilità a lavorare su turni; buona manualità e precisione; affidabilità, disponibilità e serietà. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Scandicci.

ASSEMBLATORE DI SONDE BIOMEDICALI. La risorsa possiede buona manualità su piccoli prodotti; lavoro in ambiente asettico con DPI; affidabilità e serietà; motivazione e disponibilità immediata; preferibile diploma di perito elettronico e/o esperienza lavorativa nell'elettronica. Orario: Full-Time. Zona di lavoro: Firenze.

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER. Il candidato si occuperà della supervisione integrale del locale (stabilire turni, supporto nella gestione delle scorte e degli ordini, operatività della cucina e della sala), della gestione del servizio, del cliente  e dovrà assicurare che gli standard di salute e sicurezza, i regolamenti e le politiche dell'azienda vengano rispettate. La risorsa ha esperienza pregressa nella mansione; ottime doti organizzative, relazionali e di comunicazione; ottime capacità di problem solving e gestione dei picchi; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Orario: Full- Time. Zona di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA. La risorsa si occuperà del controllo della merce, di servire i clienti, dell'utilizzo dell'affettatrice e della preparazione di piatti da vendere al banco. La risorsa ha esperienza minima nella mansione maturata nel settore della GDO; conoscenza dell'uso dell'affettatrice; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a svolgere turni diurni e serali; disponibilità immediata. Orario: full time o part time. Zona di lavoro: Firenze.

EXECUTIVE CHEF. La risorsa si occuperà di coordinare il lavoro dei cuochi e dei camerieri; della realizzazione del menù; stabilisce gli approvvigionamenti, supervisiona l'ordine e la pulizia della cucina. La risorsa ha disponibilità immediata; disponibilità a frequentare un corso di formazione di 4 settimane; ottime capacità collaborative e di gestione del personale; capacità organizzative; esperienza all'interno di hotel, resort o ristoranti di alto livello; consigliare, proporre e redigere i menu di concerto con la direzione; gestire il food cost e gli ordini di materie prime; capacità di gestire la pressione e i momenti di stress; professionalità, affidabilità, pulizia. Zona di lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

PASTICCIERE/A. La risorsa si occuperà della preparazione, lavorazione, cottura e decorazione di vari tipi di dolci. La risorsa ha pregressa esperienza nella mansione; conoscenza della preparazione della pasticceria a buffet, dei dolci della tradizione italiana, della panificazione e arte bianca; serietà, flessibilità e cortesia; buone doti organizzative e resistenza allo stress; capacità di lavorare in team. Orario: full time su turni. Zona di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A AL BANCO GELATERIA. La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della preparazione di coni e coppette, gestione della cassa e dei pagamenti. La risorsa ha pregressa esperienza nella mansione; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti organizzative e resistenza allo stress; serietà, flessibilità e cortesia. Orario: Full time su turni. Zona di lavoro: Firenze.

PIZZAIOLO. La risorsa si occuperà della preparazione degli impasti, della linea e della cottura pizze secondo le indicazioni fornite dal ristorante. La risorsa ha esperienza pregressa nella mansione; dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti di cucina/pizzeria; serietà, flessibilità e cortesia. Orario di lavoro: Full Time su turni. Zona di lavoro: Firenze.

AIUTO CUOCO/A. La risorsa ha qualifica professionale o diploma alberghiero; pregressa esperienza maturata in contesti ristorativi; conoscenza della normativa igienico-sanitaria e degli standard di qualità e sicurezza sul lavoro; serietà, flessibilità e cortesia; buone doti organizzative e resistenza allo stress, capacità di lavoro in team; disponibilità a lavorare nei weekend. Luoghi di lavoro: Firenze. Orari di lavoro: Full time.

COMMIS DI SALA. Le risorse inserite si occuperanno di accogliere la clientela e servire i tavoli. Richiesta pregressa esperienza; buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua tra russo, giapponese e cinese mandarino); passione per il settore alberghiero e per il servizio al cliente; ambizione e voglia di crescere; disponibilità a lavorare su turni spezzati e nei week end. Orario full time dal Lunedì alla Domenica su turni orario 12-24.

Per info: https://www.synergie-italia.it