Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 maggio 2020

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-06-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

CONTABILE. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle banche, registrazione fatture attive e passive fino alla predisposizione del bilancio. Si richiede esperienza significativa nella mansione e disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full time da Lunedì al Venerdì con orario 9.00-13.00/14.00-18.00. Luogo: Greve in Chianti.

ADDETTO AVANZAMENTO DI PRODUZIONE.
Il candidato si dovrà interfacciare con i fornitori esterni e con il reparto produzione per coordinare e monitorare lo stato di evasione degli ordini. Si richiede esperienza nella mansione; ottimo uso pc; ottime capacità organizzative. Luogo: Campi Bisenzio.

IMPIEGATO UFFICIO CAMPIONARIO.
La risorsa si occuperà del rapporto con i clienti, della presa in carico e inserimento a sistema della campionatura, formulazione piano di consegna sulla base delle lavorazioni necessarie, monitoraggio e movimentazione della commessa, emissione e controllo documenti di trasporto, gestione degli acquisti campionario, formulazione e richieste prezzi a fornitori esterni. Si richiede esperienza pregressa in una ditta di accessori metallici per calzatura e pelletteria, buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto office. Luogo: Campi Bisenzio.

OPERATORE MACCHINE CNC JUNIOR
. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale in modo da acquisire competenze nella piazza tura e nella programmazione di macchine a controllo numerico e centri di lavoro. Si richiede Diploma in ambito meccanico; conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.); capacità di lettura del disegno meccanico. Verranno prese in considerazione anche candidature con minima esperienza nella mansione senza il diploma specifico. Luogo: Pontassieve.

OPERAIO REPARTO GALVANICO JUNIOR. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto galvanico e si occuperà dell'asciugatura manuale di catene metalliche e della pulitura manuale di ganci per la galvanica. Si richiede predisposizione a lavori manuali; precisione e serietà; disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo: Campi Bisenzio.

Info: https://www.risorse.it/