Città di Firenze
Home > Webzine > Cigierre Spa: posizioni aperte ad America Graffiti e Old Wild West
giovedì 28 marzo 2024

Cigierre Spa: posizioni aperte ad America Graffiti e Old Wild West

25-06-2019
Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, azienda leader in Italia nella ristorazione commerciale a tema con i propri marchi Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto, Shi's e Wiener Haus, ricerca le seguenti figure a Firenze:

RESPONSABILE di CUCINA per il ristorante AMERICA GRAFFITI. La figura si occuperà di: pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e del personale di cucina; gestione e formazione dello staff; monitoraggio delle scadenze; monitoraggio del food cost; gestione ordini di materie prime e strumenti di lavoro; monitoraggio del corretto stato manutentivo degli strumenti di lavoro; applicazione delle norme di igiene e sicurezza alimentare HACCP e compilazione registro HACCP; redazione reportistica. Requisiti: pregressa solida esperienza nel settore della ristorazione preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni, leadership, spiccate doti di comunicazione e organizzazione, forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi. È gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

ASSISTENTE DIRETTORE DI RISTORANTE per il ristorante AMERICA GRAFFITI di Firenze Novoli. La figura si occuperà di: supporto al direttore nella supervisione integrale del locale; gestione del servizio e del cliente durante il proprio turno; gestione dello staff durante il proprio turno; supporto nella gestione delle scorte e degli ordini; implementazione delle linee guida del marchio; implementazione dei piani di local store marketing; monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza; monitoraggio del conto economico completo del locale; redazione reportistica. Requisiti: pregressa solida esperienza nel settore della ristorazione preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni, leadership, spiccate doti di comunicazione e organizzazione, forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, completa disponibilità a lavorare part-time, con turni spezzati, serali e festivi. È gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

ASSISTENTE DIRETTORE DI RISTORANTE per OLD WILD WEST. La figura si occuperà di: supporto al direttore nella supervisione integrale del locale; gestione del servizio e del cliente durante il proprio turno; gestione dello staff durante il proprio turno; supporto nella gestione delle scorte e degli ordini; implementazione delle linee guida del marchio; implementazione dei piani di local store marketing; monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza; monitoraggio del conto economico completo del locale; redazione reportistica. Requisiti: pregressa solida esperienza nel settore della ristorazione preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni; leadership; spiccate doti di comunicazione e organizzazione; forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; completa disponibilità a lavorare part-time, con turni spezzati, serali e festivi. È gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

Per info e candidature: www.cigierre.com