L'
UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan. Il progetto ha come fine quello di attrarre gli studenti meritevoli delle Università italiane verso i temi del marketing automobilistico, attraverso l’assegnazione di 10 borse-premio.
Sono ammessi a partecipare all’iniziativa tutti gli
studenti delle università italiane che discuteranno la tesi di laurea, nel marketing automobilistico, tra il 1° ottobre 2018 ed il 31 luglio 2019. Il voto di laurea non potrà essere inferiore a 105/110 (o equivalente).
Gli interessati dovranno far pervenire entro il
30 settembre 2019 alla Segreteria del Premio:
- copia della tesi di laurea (a scelta se cartacea o in formato elettronico);
- certificato di laurea rilasciato dall’Università di appartenenza;
- indicazione dei dati anagrafici e delle informazioni di laurea, compilando il modulo preposto.
L’invio comporta da parte degli autori l’accettazione del presente regolamento. Il materiale inviato non verrà restituito.
Agli studenti proclamati vincitori sarà assegnata una
borsa-premio di € 1.200. L’UNRAE provvederà, inoltre, a segnalare i nomi dei vincitori a tutte le Aziende associate, al fine di creare opportunità di contatto e visibilità nel mondo automobilistico. I vincitori interessati avranno, infine, l’opportunità di partecipare gratuitamente al Master Marketing Automotive promosso dall’Accademia Editoriale Domus con Quattroruote.
La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 31 ottobre 2019 con comunicazione presso il sito internet dell’UNRAE.
Per maggiori info:
www.unrae.it