
Il Gruppo
CIRFOOD, attivo da oltre 40 anni nel settore della ristorazione collettiva ricerca nuovo personale in tutta la provincia di Firenze. Ecco di seguito le offerte attive sul nostro territorio.
- Si ricerca
BARISTA per punto vendita RED (format appartenente a FC Retail S.p.A., società costituita dal Gruppo CIRFOOD e La Feltrinelli) c/o Stazione Santa Maria Novella. La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile di sala e si occuperà delle seguenti attività: gestire l'attività di caffetteria e cocktail bar; servire i clienti e consigliare i drink ed i piatti offerti; curare l'igiene degli ambienti e delle attrezzature. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza almeno biennale nel ruolo e nel settore della ristorazione, preferibilmente in realtà strutturate della ristorazione commerciale. Passione per la ristorazione ed ottime capacità relazionali completano il profilo.
-
CUOCO per la prossima apertura di Kalamaro Piadinaro a Campi di Bisenzio. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: partecipare attivamente alla preparazione dei piatti e delle diverse attività del servizio; occuparsi della pulizia del proprio ambiente di lavoro nonché dell’ambiente circostante; supervisionare ed applicare le procedure igienico- sanitarie. Il candidato ideale ha una formazione alberghiera ed ha maturato esperienza in realtà appartenenti alla Ristorazione Commerciale. La capacità di gestione alti flussi e la dimestichezza nell'utilizzo di prodotti freschi, semi lavorati, fresco/gelo completano il profilo.
-
CHEF DE RANG per la prossima apertura di Kalamaro Piadinaro a Campi di Bisenzio. Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: accogliere gli ospiti ed accompagnarli ai tavoli; illustrare il menù e la carta dei vini; consigliare agli ospiti il giusto accostamento tra pietanze e bevande; allestire la sala; risolvere eventuali reclami dei clienti, gestendone le osservazioni. La figura ricercata ha maturato un'esperienza almeno biennale presso ristoranti dotati di alti standard qualitativi. Ha una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Distinta capacità relazionale, flessibilità e cura del dettaglio completano il profilo.
Per info e candidature:
https://www.cirfood.com/it/lavora-con-noi