Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-07-2019
L'agenzia per il lavoro Just On Business, con filiale in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze, cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

ORAFO AL BANCO per officina campioni di importante azienda del settore degli accessori moda. Richiesta esperienza anche minima come orafo al banco nella realizzazione di campioni per il settore dell'oreficeria/bigiotteria e/o minuterie metalliche per la moda. Gradita anche esperienza nella saldatura. Preferibile età di apprendistato. Orario full time. Luogo: Scarperia e San Piero.

ADDETTO ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per importante azienda del settore degli accessori moda. Richiesto diploma di perito meccanico e/o titolo di studio affini, basi di meccanica e conoscenza anche minima del Cad/cam e della macchine di officina. Gradito domicilio in zona Mugello. Orario full time. Luogo: Scarperia e San Piero.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ ACCESSORI MODA
per importante azienda del settore degli accessori moda del Mugello. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Gradito domicilio in zona Mugello. Orario full time. Luogo: Scarperia e San Piero.

SALDATORI A FILO/TIG, MONTATORI, ASSEMBLATORI, TORNITORI, FRESATORI per varie aziende clienti. Si ricercano profili con esperienza nella mansione, maturate all’interno di officine metalmeccaniche. Luogo di lavoro: Firenze, Prato e provincia.

ADDETTI/E AL BANCO, ADDETTI/E AL FINISSAGGIO, ADDETTI/E ALLA COLORITURA COSTOLE, MACCHINISTI
per aziende clienti. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal settore. Luogo: Firenze.

INGEGNERE GESTIONALE per azienda cliente nel settore minuterie metalliche.  Si richiede possesso di titolo di studio ed esperienza nella gestione di commesse. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISITI per azienda cliente del settore food and beverage. Si richiede esperienza nella mansione. Orario full time. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE per cliente zona Firenze Sud. Richiesta esperienza nelle pulizie di uffici e luoghi di lavoro. Orario di lavoro part time 6-8 lunedì e mercoledì.

Info: http://www.jobspa.it/