Città di Firenze
Home > Webzine > Eataly: posizioni aperte a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Eataly: posizioni aperte a Firenze

16-07-2019
Eataly con sede a Firenze ha aperto le selezioni per ampliare il proprio staff. Nello specifico ricerca:

ADDETTO AL BANCO REPARTO PANETTERIA. La risorsa si occupa di assiste con gentilezza il cliente nelle sue scelte di acquisto, raccontandogli le diverse caratteristiche dei prodotti, mantiene pulito e ordinato il banco e gli attrezzi, effettua le operazioni di cassa. La ricerca è rivolta a giovani affidabili, appassionati di cibo, che provino gioia a imparare e a crescere all’interno del team.

CAMERIERE/A
. La risorsa si occupa di accogliere gli ospiti ed accompagnarli ai tavoli; presentare il menù e la carta dei vini; assicurare che l’ambiente sia pulito e allestito correttamente; gestire il pagamento; raccogliere il feedback degli ospiti e curare in ogni dettaglio la permanenza dei clienti all'interno del ristorante.  Il candidato ideale possiede esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua – francese o tedesco; ottime capacità organizzative e relazionali; passione per il settore food e per la tradizione enogastronomica italiana. Dinamismo, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend ne completano il profilo.

BARISTA con conoscenza approfondita, passione per il mondo della caffetteria, capace di riconoscere le esigenze del cliente e di approcciarsi in modo attento. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, raccontando le diverse tipologie di caffé e il menu della caffetteria; preparare e servire al banco le ordinazioni, rispettando le tecniche di preparazione del caffé e delle altre bevande; riordinare e pulire il banco. Il candidato ideale possiede esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo; ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus); ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. Predisposizione al lavoro di squadra, proattività, solarità e passione per il settore completano il profilo.

Per info: https://eatalyit.hrmdirect.com/employment/job-openings.php?search=true&nohd=&dept=-1&city=-1&state=-1&cust_sort1=55387