Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 21 novembre 2019

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-07-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

HR ADMINISTRATION. La risorsa si dovrà occupare di adempimenti amministrativi relativi al personale (1.000 buste paga, verifica presenze, giorni di malattia, permessi, calcolo maternità, rimborsi spesa, premi, verifica congruità buste paga, inserimenti, cancellazioni, variazioni anagrafiche); preparazione lettere di impegno e assunzione, comunicazione ai centri per l’impiego, predisposizione di contratti di lavoro e piani formativi individuali; consulenza ufficio Risorse Umane per alcune aziende del territorio toscano (CCNL Commercio, AGIDAE, ANINSEI, FISM). Si richiede comprovata esperienza nella mansione, conoscenza del Gestionale Zucchetti e del CCNL FISM. Orario: Full Time. Luogo: Bagno a Ripoli (Firenze).

ELETTRICISTA
per un cantiere edile di Firenze Sud. Si richiede disponibilità immediata e esperienza anche minima nel settore. Orario: full time.

IDRAULICI per azienda cliente operante nei cantieri edili. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario: Full time. Luogo: Firenze sud

SALDATORI per azienda cliente operante nei cantieri edili SALDATORI. Si richiede esperienza, anche minima, nella mansione e disponibilità immediata. Orario: Full time. Luogo: Firenze sud.

2 TUBISTI
per un cantiere edile di Firenze Sud. La risorsa sarà inserita nella costruzione/manutenzione di tubazioni, raccordi. Si richiede disponibilità immediata e esperienza anche minima nel settore. Sede di lavoro: Firenze
Orario: full time.

OPERAI EDILI per cantiere in zona Firenze Sud. Le risorse dovranno occuparsi della muratura, del cartongesso e della lettura disegno tecnico. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata.
Orario: Full time. Luogo: Firenze Sud.

SALDATORI per azienda cliente operante nei cantieri edili. Si richiede esperienza, anche minima, nella mansione e disponibilità immediata. Orario: Full time. Luogo: Firenze sud.

Per info: www.during.it