Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: Luisa Via Roma cerca personale
venerdì 19 aprile 2024

Firenze: Luisa Via Roma cerca personale

24-07-2019
Luisa Via Roma spa, storico brand del settore moda presente a Firenze dal 1929, ricerca nuovo personale. Ecco di seguito alcune delle offerte pubblicate sul proprio sito:

SALES ASSISTANT. Il/la candidato/a ricercato/a, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà principalmente della vendita e della gestione della clientela, dell'assetto del punto vendita ed allestimento e del magazzino. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella vendita di abbigliamento presso realtà strutturate, preferibilmente in contesti lusso ed è predisposto a mettersi in gioco in una realtà stimolante. Possiede ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. E' richiesto ottimo standing, conoscenza dei brand luxury e ottima conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO MAGAZZINO. La risorsa si occuperà del ricevimento, rilettura a trasferimento capi da e verso il magazzino mediante lettore RDF; gestire le richieste informatiche dei capi in deposito mediante programmi; gestire il ricevimento/restituzione campionari (gestione manuale); affiancamento e supporto nella gestione del magazzini foto; affiancamento e supporto ai fotografi nella gestione degli shooting fotografici. La ricerca è rivolta a persone giovani e dinamiche, disponibili, capaci di lavorare in team e flessibilità oraria.

MODELLI e MODELLE full-time su Firenze per scatti fotografici per le schede prodotto e-commerce con disponibilità immediata. Caratteristiche donna: altezza minima 1,76 – taglia 38/40; caratteristiche uomo:  altezza minima 1,87 – taglia 46/48. La ricerca è rivolta ai soli maggiorenni. Si richiede di inviare foto viso, figura intera fronte e retro a casting@luisaviaroma.com 

Per candidature: http://jobs.luisaviaroma.com/apply