C'è tempo fino a sabato 31 agosto 2019 per partecipare al
photo contest Instagram "
#summerploggers" nato dalla collaborazione tra
The Ploggers (progetto vincitore della 3° edizione del bando Social Crowdfunders della Fondazione CR Firenze) e l'
Associazione Culturale Lungarno.
Il contest prevede la
pubblicazione di una fotografia sul profilo Instagram del partecipante. Il profilo Instagram dell’utente deve essere pubblico. Saranno ammesse a votazione finale solo fotografie originali di soggetti intenti a svolgere l’attività di plogging. Lo scatto potrà contenere persone da sole o in compagnia oppure luoghi.
Lo scatto dovrà essere pubblicato usando l’hashtag
#summerploggers e taggando i profli Instagram di
@the_ploggers e
@lungarnofirenze. Le foto saranno ripostate liberamente nel profilo Instagram di The Ploggers e nella sezione "Stories" del profilo Instagram di Lungarno, non di meno da chiunque voglia diffondere il contenuto.
A decretare i vincitori sarà la giuria, composta da: Francesco Cardi, founder The Ploggers; Matilde Sereni, founder Ass. Culturale Lungarno; Tommaso Ciuffoletti, Treedom; Michele Borzoni, Terraproject; Lorenzo Ci, regista e attivista ambientale.
Un premio speciale è previsto per la fotografia che ha riscosso un maggior numero di like sulle piattaforme social. I casi di ex equo verranno risolti dalla giuria, con una votazione ulteriore al suo interno.
Premi - 1° classificato: una notte a TSH Florence con accesso al rooftop pool + kit del plogger e tessera The Ploggers gold;
- 2° classificato: abbonamento annuale alla rivista Lungarno, kit del plogger e tessera The Ploggers gold, 1 albero nelle piantagioni di Treedom;
- 3° classificato: kit del plogger e tessera The Ploggers gold;
- dal 4° al 10° classificato: tessera associativa The Ploggers;
- Premio "social" per la foto che riceve più like: kit del plogger e tessera The Ploggers gold
Sarà prevista una serata di premiazione presso The Student Hotel - FOOO L’Orto nella giornata di giovedì 12 settembre 2019. Tutti i partecipanti saranno invitati a partecipare.
Per maggiori informazioni:
www.theploggers.it VSA