Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-09-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTI/E ALLA PROFUMERIA LUSSO. Le risorse dovranno occuparsi di vendita assistita e rifornimento della boutique stessa. Si richiede disponibilità part time verticale, possesso di patente B e auto, conoscenza della lingua inglese. Il cliente offre contratto di 3 mesi con possibilità di proroga.
 
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà della registrazione delle fatture, aggiornamento dello scadenziario passivo, fatturazione attiva e tenuta dei registri IVA; si confronterà con il responsabile finanziario per tutto ciò che concerne l'area amministrativa, contabile e finanziaria. Il profilo ideale ha esperienza di 2/3 anni in società di revisione e una formazione economica (diploma tecnico commerciale e laurea in economia); proattività, flessibilità e team working rappresenteranno un plus importante. Tipologia contrattuale e retributiva da valutare in base alla seniority. Sede di lavoro: Firenze Nord.

PROJECT MANAGER GARE AMBIENTALI. La risorsa entrerà a far parte di un team giovane e dinamico, composto da personale con background scientifico ( laurea in Chimica e tecnologia, ingegneria ambientale, geologia, biologia ) e si occuperà della gestione dei contatti in entrata da parte di grandi clienti, ai quali offrire un servizio di consulenza sui servizi core dell'azienda, fornire informazioni di natura commerciale, offrendo un supporto costante e di qualità. Si richiede Laurea scientifica, conoscenza della legge 152/2006, esperienza pregressa nella predisposizione di Gare in campo ambientale, abilità comunicative e relazionali. Orario di lavoro: lunedì a venerdì 9 – 18. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

IMPIEGATO/A UFFICIO CONTRATTI
per grande cooperativa del settore ecologico una figura amministrativa che si occuperà della gestione dei contratti. Si richiede conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza in ambito acquisti, amministrazione e ufficio gare e una formazione economico o giuridica. Da valutare iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.

IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, conoscenza del gestionale Team System o Zucchetti e una formazione economica. La risorsa si occuperà nello specifico di elaborare le buste paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e indennità); calcolare le presenze mensili del personale dipendente; fornire supporto e consulenza in materia giuslavoristica. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo economico e conoscenza della lingua inglese. Previsto un iniziale contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.

RESPONSABILE DI SERVIZIO per azienda multinazionale operante nel settore Food & Beverage. La risorsa si occuperà del coordinamento del personale, gestione di questioni e problemi operativi, effettuare ordini e gestire il fondo cassa per il cambio moneta. Si richiede diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; completano il profilo l'eccellente conoscenza dei processi Food & Beverage e l'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate; ottima conoscenza della lingua inglese. Sede: Firenze Nord. Orario: full time.

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà di contrattualistica; payroll; verificare la conformità delle documentazioni con la legislazione sul lavoro e le normative sulla privacy dei dati; aggiornare il database interno, garantendo gli standard di completezza, accuratezza e conformità alla legislazione; rispettare le procedure operative e i relativi aggiornamenti. Si richiede disponibilità immediata all'inserimento; esperienza nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di Excel. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.adecco.it