Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 17 novembre 2019

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-09-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

RAGIONIERE. Si ricerca profilo junior con esperienza minima, con diploma di ragione. Il profilo si dovrà occupare della gestione di problemi amministrativi, contabili e di ordinaria amministrazione. Somministrazione con possibilità di inserimento e di crescita professionale. Richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze sud.

ADDETTO AL BANCO. Si ricerca profilo residente nel Valdarno, comprovata esperienza di 1 anno, anche in ruoli affini. Completa il profilo ottima manualità, occhio ai dettagli e precisione. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Reggello (FI).

ADDETTO AL COLORE. Si ricerca profilo residente nel Valdarno, comprovata esperienza di 1 anno, anche in ruoli affini. Completa il profilo ottima manualità, occhio ai dettagli e precisione. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Reggello (FI).

ADDETTO RIFINITURA. Si ricerca profilo residente nel Valdarno, comprovata esperienza di 1 anno, anche in ruoli affini. Completa il profilo ottima manualità, occhio ai dettagli e precisione. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Reggello (FI).

OPERAI TURNISTI con diploma tecnico disponibile a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento diretto. Richiesta disponibilità immediata. Luogo: Campi Bisenzio.

AUTISTA in possesso di patente C, CQC , ADR e tachigrafica. La risorsa dovrà seguire e trasportare gpl sfuso per uso industriale o domestico. Si richiede possesso delle patenti indicate , nessuna limitazione alla movimentazione di carichi , predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro a termine finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione adeguata al ruolo e all'esperienza pregressa.

ADDETTO RIFINITURA PICCOLA PELLETTERIA. Si ricerca profilo con esperienza, seppur breve. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Pontassieve (FI).

RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà dell'accoglienza ospite e di gestione interna del cliente. La figura avrà la possibilità di lavorare in un Relais molto noto nel settore dell'hotellerie, in un contesto altamente professionalizzante e di sicura crescita interna. Requisiti richiesti disponibilità a lavorare in turni diurni e notturni, capacità di lavorare in team e buona propensione al contatto con il pubblico. Automunito. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Grassina (FI).

CAMERIERE DI SALA. Si ricerca profilo di buona presenza, passione per il ruolo e un'ottima propensione al contatto con il pubblico. Il candidato avrà modo di lavorare all'interno di un noto Relais di lusso, in un ambiente dinamico e professionalizzante. Sede di lavoro: Grassina (FI).

INGEGNERE GESTIONALE. La risorsa inserita, in stretta collaborazione con il direttore di stabilimento, si occuperà dell'analisi dei tempi e metodi produzione, dell'organizzazione logistica e produttiva dello stabilimento, promuovendo interventi operativi e volti a promuovere la maggior efficienza della produttiva ed organizzativa dello stabilimento. Il/la candidato/a ideale, laureato-a in ingegneria gestionale, ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli affini, preferibilmente in aziende settore metalmeccanico. Completano il profilo capacità organizzative, relazionali, attitudine al problem solving ed a ruoli gestionali. Zona di lavoro Scandicci.

2 MANOVALE, con minima esperienza. Si ricerca profilo con minima esperienza in cantiere. L'Azienda è molto presente nel territorio fiorentino, ed è ben disposta a far crescere professionalmente i profili idonei. Il candidato avrà dunque la possibilità di entrare a far parte di una solida realtà aziendale nel settore dell'edilizia, con ampi margini di crescita. Richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nella gestione e implementazione del portafoglio clienti, mostrando abilità nella proposizione del proprio prodotto e capacita' nella fidelizzazione del cliente. L'attività sarà full time e finalizzata all'inserimento diretto in azienda. La risorsa sarà inizialmente affiancata dal personale tecnico interno e andrà ad occuparsi dell'acquisizione e gestione di clienti sul territorio Toscano. E' preferibile che la risorsa abbia conseguito un titolo di studio in qualità di Geometra e sia in eta' di apprendistato. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino (Regione Toscana).

Per info: www.alispa.it