Città di Firenze
Home > Webzine > Atena Firenze: corso gratuito "Operatore addetto al magazzino e movimentazione merci"
venerdì 19 aprile 2024

Atena Firenze: corso gratuito "Operatore addetto al magazzino e movimentazione merci"

22-10-2019
Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del corso gratuito di "Operatore addetto al magazzino e sicura movimentazione merci" promosso dalla filiale Atena di Firenze (Via Maso Finiguerra, 4/c).

Il corso, promosso dall’agenzia per il lavoro RISORSE S.P.A., è completamente gratuito, destinato alle sole categorie dei disoccupati, inoccupati persone in mobilità e cassaintegrati e la frequenza è obbligatoria.

La durata complessiva è di 240 ore, dal 22 Ottobre al 3 Dicembre 2019, in orario full-time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore al giorno).

Il corso mira a trasmettere all’utenza competenze nel settore logistico, introducendo gli utenti a quanto necessario conoscere al fine di inserirsi come addetto di magazzino all’interno di aziende piccole e medie. I corsisti apprenderanno ad effettuare il prelievo e lo stoccaggio dei materiali all’interno del magazzino dell’azienda.

INSERITO NEL CORSO IL MODULO DI “UTILIZZO IN SICUREZZA DEL CARRELLO ELEVATORE” (MULETTO) CON RELATIVO RILASCIO DEL PATENTINO

Se interessati a partecipare inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: formazione.firenze@atenateam.it o chiamare lo 055 289594 per fissare un colloquio conoscitivo.

Per ulteriori informazioni: www.atenateam.it 

AC