Città di Firenze
Home > Webzine > Balenciaga: nuove offerte di lavoro
sabato 27 aprile 2024

Balenciaga: nuove offerte di lavoro

16-10-2019
Balenciaga, azienda parte del gruppo Kering Luxury Division e oggi una delle più influenti case di moda al mondo, ha aperto le seguenti posizioni a Reggello:

SALES ASSISTANT. La risorsa sarà inserita con contratto part time 32h all'interno di un outlet di accessori, RTW e gioielleria. Si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, supporto agli altri venditori, riassortimenti e riordino. Gestirà la clientela internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand. Principali Attività: finalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendale; utilizzare tecniche di vendita efficaci per massimizzare il potenziale di business della boutique; contribuire a costruire un team di lavoro fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practice; raccogliere e aggiornare le informazioni dei clienti per garantire un uso efficiente del CRM e del Client Book; sostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendali; sviluppare il portafoglio clienti; fornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendali. Competenze: necessaria precedente esperienza nella vendita assistita, all'interno di contesti di lusso di moda e pelletteria; ottime capacità di comunicazione, doti relazionali; orientamento ai risultati commerciali; predisposizione alla vendita assistita e a lavorare in team; dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress; fluente conoscenza della lingua inglese, italiana e cinese

STOCK KEEPER - CATEGORIE PROTETTE. La risorsa sarà inserita all'interno di una boutique di RTW, accessori e gioielleria. Svolgerà le attività di assistenza alle attività di ricezione merce, riassortimenti e riordino magazzino. Collaborerà con lo Store Manager e con i colleghi per garantire il corretto andamento del magazzino, al fine di massimizzare l’efficienza dello store. Principali attività: finalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendale; gestire arrivi merce settimanali, imballare merce destinata a spedizioni a clienti e resi, verificare giacenza del magazzino, randon stock mensili, gestione inventario; assicurare un costante rifornimento del piano vendita; garantire che il magazzino sia in ogni momento ordinato e coerente con gli standard aziendali; sostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendali; collaborare con i propri colleghi Sales Assistant al fine di fornire l'eccellenza nel servizio al cliente in linea con gli standard aziendali. Requisiti: ottime capacità di comunicazione, doti relazionali e solarità; orientamento ai risultati commerciali; precisione; predisposizione al lavoro di team; dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress; fluente conoscenza della lingua italiana ed inglese; richiesta precedente esperienza nel ruolo; iscrizione L.68/99 - Iscrizione alle Categorie Protette

Per info e candidature: https://it.fashionjobs.com/