Città di Firenze
Home > Webzine > Scuola di musica Play Loud!: al via i corsi di canto e musica per l'anno 2019/2020
giovedì 18 aprile 2024

Scuola di musica Play Loud!: al via i corsi di canto e musica per l'anno 2019/2020

18-11-2019
Il centro musicale PlayLoud!, con sede in via Ungheria 1, riapre i battenti con la propria proposta di corsi di musica per l'anno 2019/2020. La scuola è strutturata in due tipologie di corso: base e avanzato. I corsi base prevedono lezioni di pratica individuali di un'ora con cadenza settimanale, con programmi personalizzati e finalizzati alle esigenze dell'allievo, senza limitazioni di età e livello tecnico. I corsi avanzati sono tenuti da professionisti di spicco nel settore musicale e prevedono lezioni di pratica individuali o di gruppo, finalizzati a chi già possiede una buona padronanza tecnica. Sono inoltre disponibili corsi per bambini da 6 anni a 10 anni sia individuali che di gruppo.

I corsi base sono di canto moderno, chitarra, basso (suddiviso su tre livelli), pianoforte e tastiere, batteria e per bambini dai 6 anni in su per avvicinarli alla comprensione ed all'utilizzo del linguaggio musicale.

I corsi avanzati sono il corso di canto rock, moderno-lirico o musical; il corso di arrangiamento e composizione, rivolto a chi nutre particolare interesse per la scrittura; il laboratorio di Musica d'insieme, volto a sviluppare le capacità di interazione musicale con altri elementi.

Le iscrizioni possono essere effettuate tutto l'anno.

Per maggiori informazioni: www.playloudscuoladimusica.com