Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

09-12-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30.

Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a di produzione. Si richiede esperienza minima nella mansione e flessibilità a effettuare straordinari e a lavorare su turni. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 2 SALDATORI Ricerchiamo, per azienda cliente, due saldatori con esperienza nella saldatura a filo e a tig. Completano il profilo la conoscenza del disegno meccanico e degli utensili da banco. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO/A SETTORE CALZATURIERO APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE L. 68/99 Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a settore calzaturiero appartenente alle cat. Protette L.68/99. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nel settore. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una impiegato/a appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, della bollettazione, fatturazione, archiviazione. Si offre iniziale contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un montatore meccanico trasfertista. ll candidato ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico oppure equivalente. Si richiede esperienza di almeno 2 anni in aziende metalmeccaniche, preferibilmente nel settore della carpenteria pesante. La risorsa si occuperà di montaggio e assemblaggio con utensili da banco (cacciaviti, trapani manuali, avvitatori). Si richiede buona lettura del disegno meccanico e flessibilità per frequenti trasferte nazionali ed internazionali. Completano il profilo spiccate doti organizzative e predisposizione al lavoro in team. La ricerca è finalizzata, dopo un periodo di somministrazione, all’inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a operaio di produzione addetto/a al confezionamento alimentare. Si richiede disponibilità immediata, buona manualità, esperienza anche minima nella mansione e in possesso di attestato HACCP. Disponibilità a turni e automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR.1 CUCITRICE TESSUTO Ricerchiamo, per azienda cliente, una cucitrice tessuto con esperienza. La risorsa deve aver utilizzato i seguenti macchinari: macchina piana, taglia e cuci e due aghi. Si offre contratto iniziale di somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a addetto/a al magazzino. La risorsa si occuperà della preparazione delle merci e imballaggio del prodotto finito. Si richiede esperienza, anche minima, nella mansione e il possesso del patentino per carrelli elevatori. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a impiegato/a back office commerciale estero junior. La risorsa si occuperà dei rapporti con clienti esteri, inserimento ordini, fatturazione, spedizioni, comunicazioni doganali e black list. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI).

NR. 1 MAGAZZINIERE/CARRELLISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto reparto magazzino per gestione stoccaggio merce, controllo inserimento dati tramite software specifico, uso barcode e movimentazione merce. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e patentino del muletto. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it  

Per maggiori informazioni: www.areajob.it