Città di Firenze
Home > Webzine > Frame School: al via nuovi corsi in ambito audiovisivo e informatica
giovedì 28 marzo 2024

Frame School: al via nuovi corsi in ambito audiovisivo e informatica

14-01-2020
Frame School, con sede in via Montebello 39, nasce da un gruppo di registi, montatori e fotografi che hanno deciso di insegnare e approfondire le discipline legate all'audiovisivo e al multimedia. I primi corsi, incentrati sopratutto sul Cinema e sulla produzione video, col tempo si sono aggiunti quelli di Grafica, Fotografia, Web design e Programmazione. Attualmente l'offerta formativa conta più di 30 corsi di vario livello. Tutti i corsi sono teorico-pratici e forniscono le conoscenze tecniche necessarie per favorire lo sviluppo della creatività degli studenti.

I corsi in partenza sono molteplici:
- Corso montaggio con Adobe Premiere Pro CC, con frequenza una volta a settimana nelle date di 19, 26 gennaio e 2 febbraio. Il corso è fruibile anche a distanza per chi non abita a Firenze.
- Corso Adobe After Effects, con frequenza di una volta a settimana a partire da mercoleì 15 gennaio. Il corso è fruibile anche a distanza per chi non abita a Firenze.
- Corso Social Media Marketing, un solo giorno di 6 ore previsto per sabato 1 febbraio.
- Corso SEO, Posizionamenti nei motori di ricerca, si svolgerà in due sabati di 5 ore e mezzo previsti per il 22 febbraio d il 7 marzo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.frameschool.net