Home > Webzine > Four Seasons Hotel Firenze cerca personale
martedì 27 ottobre 2020

Four Seasons Hotel Firenze cerca personale

05-02-2020
Il Four Seasons Hotel Firenze è alla ricerca di candidati curiosi, brillanti e motivati che desiderano entrare a far parte del team per la prossima stagione estiva. Passione, professionalità e gioco di squadra sono le caratteristiche ricercate e che vanno ad abbracciare i valori della compagnia quali ospitalità, professionalità ed eccellenza.

In particolare sono aperte le seguenti posizioni

COMMIS DE RANG. Si ricercano candidati che abbiano maturato anche una minima esperienza nel campo della ristorazione. Il candidato ideale è un team player motivato e flessibile.

CHEF DE RANG. Si ricercano candidati con esperienza in contesti alberghieri di lusso, guest-oriented, motivati dal servizio di eccellenza e con una spiccata attenzione per il dettaglio. Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, mentre la conoscenza di Micros rappresenta un vantaggio.

BARTENDER. Si ricercano professionisti con orientamento al servizio e capacità organizzative. Il candidato ideale possiede conoscenze approfondite sui principali drink e sulle tecniche di miscelazione, oltre ad un’ottima padronanza della lingua italiana e inglese.

Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati in possesso di regolare permesso di soggiorno a scopo lavorativo. Non è previsto alloggio.

Si prega di candidarsi allegando il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: http://jobs.fourseasons.com/. In alternativa è possibile inviare la propria candidatura via email a hr.firenze@fourseasons.com

(Fonte: Job in Tourism)