Home > Webzine > Primadonna cerca personale a Firenze
sabato 24 ottobre 2020

Primadonna cerca personale a Firenze

07-02-2020
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, cerca nuovo personale per i suoi store di Firenze e provincia. Nello specifico seleziona:

AREA MANAGER TOSCANA. La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione della rete di store diretti ed affiliati presenti nell’area di propria competenza, essendo responsabile del fatturato, della verifica sulla puntuale applicazione delle politiche visual, dell'individuazione di azioni correttive rispetto ai target attesi, oltreché della gestione e dello sviluppo delle risorse umane di store. Le risorse ideali sono flessibili, dinamiche e motivate, dotate di leadership motivazionale e forte spirito commerciale, capaci di coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi. L’ottima conoscenza del settore Retail rappresenta un must. Si richiede esperienza nel ruolo, in realtà aziendali analoghe, pari a 3-5 anni, disponibilità alla mobilità territoriale e residenza nella regione Toscana. La provenienza da settore del fast fashion costituirà titolo preferenziale. I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a job@primadonna.it, lasciando in oggetto “Rif. AM TOSCANA”.

ADDETTO/A VENDITA FULL TIME
– FIRENZE VIA DE' CERRETANI.  Le risorse ideali sono giovani, dinamiche, vere appassionate del fashion, che possano diventare ambasciatori del brand nei nostri punti vendita. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, conoscenza dell’inglese, propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving e capacità di lavorare in team. Indispensabile flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti. Il cv può essere inviato a job@primadonna.it, lasciando in oggetto “ Rif. AV SENIOR FIRENZE”.

ADDETTO/A VENDITA PART-TIME 24 ORE – FIRENZE.  Le risorse ideali sono giovani, dinamiche, vere appassionate del fashion, che possano diventare ambasciatori del brand nei nostri punti vendita. Si richiede esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in boutique di abbigliamento, attitudine all’ascolto e alla cura del cliente, buona padronanza dell’inglese, doti di problem solving e capacità di lavorare in team. Indispensabile flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti. Il cv può essere inviato a job@primadonna.it, lasciando in oggetto “RIF. AV PT 24H FIRENZE ”.

RESPONSABILE DI NEGOZIO – FIRENZE VIA DE CERRETANI. La ricerca è rivolta a persone dinamiche, capaci di affrontare con sorriso e flessibilità le sfide quotidiane. Si richiede esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, conoscenza della lingua inglese, capacità di coordinare, gestire e motivare uno staff, attenzione e disponibilità verso i clienti, capacità di problem solving e di lavorare in team. La mission principale sarà: garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato attesi, agendo direttamente sul coordinamento e la formazione del tuo team, per migliorare la customer experience; monitorare i principali KPI (individuali e di store) e individuare eventuali azioni correttive utili a raggiungere il budget giornaliero / settimanale / mensile previsto. Indispensabile flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti. Il cv può essere inviato a job@primadonna.it, specificando in oggetto “RIF. RESPONSABILE FIRENZE VIA DE CERRETANI”.

Fonte: https://www.primadonnacollection.com/it/lavora-con-noi.html