Home > Webzine > Corso sulle trattative e negoziazione con l'agenzia Qualitas Firenze
martedì 01 dicembre 2020

Corso sulle trattative e negoziazione con l'agenzia Qualitas Firenze

23-03-2020
Al via un nuovo corso all'Agenzia formativa Qualitas, con sede in Borgo Santa Croce 6. Si tratta di un'agenzia formativa che si occupa principalmente di fornire corsi riconosciuti dalla Regione Toscana ma organizza, anche, corsi formativi per il tempo libero. Attualmente è in partenza il nuovo corso di "Condurre trattative vincenti". Il corso permetterà di acquisire strumenti per gestire efficacemente la fase negoziale della vendita e per pianificare una trattativa vantaggiosa.

Gli obiettivi formativi saranno comprendere le reali esigenze del cliente e individuare le motivazioni all’acquisto del cliente; padroneggiare le fasi della negoziazione e costruire una tecnica di vendita adeguata al proprio stile e alla propria personalità.

I contenuti del corse tratteranno gli aspetti relazionali della trattativa, la comunicazione persuasiva e l'ascolto attivo, la gestione del Tempo e il controllo delle emozioni per arrivare alle fasi della vendita, gli strumenti per pianificare una trattativa vantaggiosa e le tecniche di presentazione e salvaguardia del prezzo. Verranno trattati anche gli argomenti delle alternative allo sconto, come concludere accordi vantaggiosi, le strategie per il superamento del blocco psicologico del prezzo e i fondamenti della negoziazione.

Il corso è rivolto a liberi professionisti e/o imprenditori, agenti e personale addetto alle vendite e inizierà Lunedì 23 marzo 2020 con orario 14.00-18.00

Per maggiori informazioni: www.qualitas.org