Home > Webzine > ErgonGroup: offerta di lavoro per Impiegato/a Commerciale per la sede di Firenze
domenica 25 ottobre 2020

ErgonGroup: offerta di lavoro per Impiegato/a Commerciale per la sede di Firenze

03-03-2020
ErgonGroup, società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana e Marche seleziona Impiegato/a Commerciale per la sede di Firenze.
Offre: assunzione diretta, formazione e affiancamento costanti, premi di risultato, piani di carriera personalizzati e inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendono raggiungere questi obiettivi:
intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI;
sviluppare il portafoglio clienti;
fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita;
aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati.
Cerca un talento dotato di determinazione, forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali, ottime capacità di lavoro in team. La risorsa ideale è laureata ed ha esperienza pregressa maturata nel settore della formazione alle imprese.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it , indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O41 – SALES ACCOUNT FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.

Visita il sito di ErgonGroup: https://www.ergongroup.it