Città di Firenze
Home > Webzine > Scuola di Estetica Reali Pascal: corso di aggiornamento obbligatorio per estetiste
venerdì 19 aprile 2024

Scuola di Estetica Reali Pascal: corso di aggiornamento obbligatorio per estetiste

24-03-2020
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Aggiornamento Obbligatorio per Estetiste (previsto dall’art. 10 comma 6 della L.R.T. del 31/05/2004 e dall’art. 89 del DPGR n. 47/R del 02/10/2007) organizzato dalla Scuola di Estetica Reali Pascal di Firenze.
Il corso, che sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, è rivolto sia ai titolari di attività che ai dipendenti che esercitano l'attività di estetica.

Contenuti: elementi di igiene ed epidemiologia; i sistemi e gli apparati del corpo umano e loro funzionamento; elementi di fisiologia e patologia; elementi di dermatologia e allergologia; elementi di chimica dei prodotti cosmetici e la tossicologia; la normativa di riferimento. Nozioni di pronto soccorso e le situazioni di emergenza.

Al termine del corso, dopo il superamento del test finale, viene rilasciato l'attestato di frequenza regionale.

Costo: del corso 210 euro.
Sede: Scuola di Estetica Reali Pascal, Via di Novoli 87/L, Firenze

La Scuola di Estetica Reali Pascal da oltre 50 anni organizza corsi di formazione professionale riconosciuti dalla Regione Toscana e corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti che si sono già inseriti nel mercato del lavoro e che vogliono tenersi sempre al passo coi tempi.

Per info: info@scuolarealipascal.comwww.scuolarealipascal.com