Città di Firenze
Home > Webzine > Cesvot: webinar gratuito su "Le novità per il terzo settore del decreto Cura Italia"
giovedì 25 aprile 2024

Cesvot: webinar gratuito su "Le novità per il terzo settore del decreto Cura Italia"

06-04-2020
Sono aperte fino a mercoledì 8 aprile le iscrizioni al webinar gratuito dal titolo "Le novità per il terzo settore del decreto Cura Italia" promosso da Cesvot. Il momento formativo si terrà venerdì 10 aprile dalle 16.00 alle 18.00, a cura della commercialista Elena Pignatelli, consulente Cesvot ed è incentrato sui provvedimenti recenti del D. L. "Cura Italia" approvato il 17 marzo scorso con il quale il Governo sta cercando di provvedere al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica determinata dal Coronavirus e che contiene provvedimenti che direttamente o indirettamente coinvolgono anche il mondo del terzo settore e del non profit.

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata compilando l’apposito modulo on line previa registrazione all’area riservata MyCesvot, ove sono indicate anche le informazioni tecniche per la partecipazione. L'incontro è rivolto ad un massimo di 40 persone candidate da enti del terzo settore iscritti ai registri regionali del volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e all’anagrafe delle Onlus, che abbiano volontari e sede in Toscana . Le richieste verranno accolte secondo l’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili e si chiuderanno alle ore 13.00 di mercoledì 8 aprile.

Info: https://www.cesvot.it/formare-e-orientare-i-volontari/formazione/consulenza-line-le-novita-il-terzo-settore-del-decreto-cura-italia