Sono aperte fino a
mercoledì 8 aprile le iscrizioni al
webinar gratuito dal titolo "
Le novità per il terzo settore del decreto Cura Italia" promosso da
Cesvot. Il momento formativo si terrà
venerdì 10 aprile dalle 16.00 alle 18.00, a cura della commercialista
Elena Pignatelli, consulente Cesvot ed è incentrato sui provvedimenti recenti del D. L. "Cura Italia" approvato il 17 marzo scorso con il quale il Governo sta cercando di provvedere al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica determinata dal Coronavirus e che contiene provvedimenti che direttamente o indirettamente coinvolgono anche il mondo del terzo settore e del non profit.
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata compilando l’apposito modulo on line previa registrazione all’area riservata MyCesvot, ove sono indicate anche le informazioni tecniche per la partecipazione. L'incontro è rivolto ad un massimo di 40 persone candidate da enti del terzo settore iscritti ai registri regionali del volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e all’anagrafe delle Onlus, che abbiano volontari e sede in Toscana . Le richieste verranno accolte secondo l’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili e si chiuderanno alle ore 13.00 di mercoledì 8 aprile.
Info:
https://www.cesvot.it/formare-e-orientare-i-volontari/formazione/consulenza-line-le-novita-il-terzo-settore-del-decreto-cura-italia