Home > Webzine > Borse di studio in memoria di Franco Bonelli per i laureati in Giurisprudenza
giovedì 28 maggio 2020

Borse di studio in memoria di Franco Bonelli per i laureati in Giurisprudenza

07-04-2020
Per il quarto anno consecutivo BonelliErede bandisce due borse di studio in onore di uno dei suoi fondatori: Franco Bonelli. Le borse sono destinate a giovani laureati in giurisprudenza che desiderino approfondire i propri studi nelle materie oggetto degli scritti di Franco Bonelli stesso.

Le due borse di studio sono destinate rispettivamente alla frequentazione di un programma di Master (LL.M. o programmi similari) presso un’università dell’Unione Europea o degli Stati Uniti; oppure allo svolgimento di un programma di ricerca – dottorato o ricerca finalizzata alla pubblicazione di un libro o un articolo – sempre presso un’università di uno stato europeo o degli Stati Uniti.

Possono presentare la loro candidatura i cittadini italiani o di un altro stato dell’Unione Europea, che abbiano conseguito una laurea magistrale in giurisprudenza prima del 31 luglio 2018, con un punteggio non inferiore a 105 e presso una università italiana o di uno stato membro dell’Unione.

La domanda di partecipazione potrà essere trasmessa alla sede milanese di BonelliErede (Via Michele Barozzi, 1 – 20122, Milano), all’attenzione di Marco Sinopoli oppure inviata tramite e-mail all’indirizzo marco.sinopoli@belex.com , entro e non oltre il 14 aprile 2020. La determinazione degli assegnatari delle due borse di studio avverrà entro il 15 giugno 2020.

Per maggiori informazioni e per il bando: www.belex.com