Città di Firenze
Home > Webzine > Contest di design per lampade da esterno con Shenzhen Lead Opto Technology
venerdì 26 aprile 2024

Contest di design per lampade da esterno con Shenzhen Lead Opto Technology

21-04-2020
Shenzhen Lead Opto – Technology, un’impresa specializzata nella produzione di lampade LED a energia solare, invita a progettare una collezione di lampade da esterni a energia solare per il giardino e l’area esterna di pertinenza dell’abitazione, caratterizzate da una grande attenzione al dettaglio e all’innovazione.

Le lampade dovranno essere percepite come prodotti smart, tecnologici ed eco-compatibili. Dovranno tenere in considerazione le aspettative del consumatore target, idealmente soddisfacendo i suoi bisogni emozionali e il suo stile di vita.

Il vincitore del contest si aggiudicherà un premio di €5000. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i creativi di qualsiasi nazionalità di età uguale o maggiore ai 18 anni.

Il calendario del concorso prevede una fase di upload dei progetti, che prosegue fino al 9 giugno 2020. Successivamente si proseguirà con una fase di votazioni dei clienti (dal 9 giugno 2020), per arrivare all'annuncio del vincitore, previsto indicativamente entro l’8 agosto 2020.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://desall.com/Contest/Solar-Outdoor-Light-Collection/Brief