Città di Firenze
Home > Webzine > Le Acrobate Home Edition: storie di donne e lavoro ai tempi della quarantena
mercoledì 25 dicembre 2024

Le Acrobate Home Edition: storie di donne e lavoro ai tempi della quarantena

05-05-2020
Prosegue l'edizione "Home edition" de "Le Acrobate", il ciclo di appuntamenti online nato per raccontare storie di donne e lavoro ai tempi della quarantena.

In questo tempo così eccezionale di isolamento, di reclusione e di incertezza molte donne si sono trovate a fare i conti con “acrobazie” che non avevano previsto. Tra queste c'è anche Nur Al Habash, consulente musicale che sarà ospite della rassegna martedì 5 maggio (ore 21, live sulla pagina facebook di Impact Hub Firenze).
Nur Al Habash è nata a Roma nel 1986. Si occupa di consulenza in ambito music business, e in particolare di export. Esperta di musica, dal 2014 al 2017 è stata caporedattrice di Rockit.it, una delle principali riviste musicali online italiane. Dal 2017 lavora presso Italia Music Export, l'ufficio per l'export della musica italiana. È responsabile del capitolo italiano di shesaid.so, rete internazionale di donne che lavorano nel settore musicale. Nato nel 2014, il network internazionale è formato da donne che lavorano a tutti i livelli e in tutti i campi dell’industria: dalle etichette, alle pr, al management, agli uffici stampa, alla produzione di concerti fino ad arrivare alle stesse artiste, e molto altro ancora.
I quartieri generali della rete sono a Londra e Los Angeles, ma le reti locali comprendono anche New York, Parigi, Berlino, Mumbai, Barcellona e altre importanti città in tutto il mondo, per un totale di 13 gruppi locali e più di 2500 membri.

Le Acrobate I Home edition è un ciclo di incontri è promosso da Impact Hub e prodotto da Mira!

Per maggiori informazioni: https://florence.impacthub.net/2020/04/18/le-acrobate-home-edition/