Al via la prima edizione del
contest internazionale di arti visive "Fors Of Mind" promosso dall'associazione
Carneviola Art Gallery & Creative Lab. Lo scopo è quello di individuare figure innovative nel panorama che trasmettano attraverso il loro lavoro una visione dell’Arte contemporanea da un punto di vista differente.
Il concorso è
aperto ad ogni artista senza limiti di età o provenienza. FOM pone al centro della sua filosofia la necessità di instaurare un legame umano con gli artisti che propone e di introdurli nel mercato attraverso non solo l’esibizione delle opere nella personale in palio, ma anche di fornire loro a corredo l’immagine coordinata necessaria ed il sostegno mediatico necessario a fruire del circuito delle gallerie d’arte che collaborano al progetto. Il contest è aperto alle categorie di
pittura, scultura, grafica, installazione, fotografia e video-arte.
Le opere possono essere create con supporti fisici o digitali.Il primo classificato vincerà una mostra personale on line in pagina dedicata su questo sito in maniera permanente; un catalogo monografico cartaceo pubblicato in tutto il mondo da Carneviola Edizioni con codice ISBN; un’esibizione fisica personale della durata di 3 mesi presso Carneviola Art Gallery. Tutti i lavori (non solo i vincitori) saranno visualizzati sul sito web dell’associazione.
Scadenza: 10 dicembre 2020.
Info:
https://www.carneviola.com/bando-contest-fom/