Home > Webzine > Corsi estivi in partenza allo IED di Firenze
giovedì 22 ottobre 2020

Corsi estivi in partenza allo IED di Firenze

13-05-2020
Sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi dello IED di Firenze con sede in via Maurizio Bufalini 6/R). IED è l'Istituto Europeo di Design di Firenze, un sistema formativo che opera nel campo della formazione e della ricerca nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. L’offerta formativa IED Italia si articola su differenti tipologie di corsi, erogati in lingua italiana, spagnola o inglese, in grado di soddisfare le più diverse necessità di formazione: una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi Post diploma, Master e di Specializzazione.

I corsi estivi rappresentano un’offerta didattica stimolante, che permette di toccare con mano cos’e il design, la moda, le arti visive, attraverso lo studio di argomenti come: fashion design, fashion events and pr, graphic design, design Made in Italy. Attraverso le varie tematiche affrontate, gli studenti verranno coinvolti in un’esperienza pratica, volta a stimolare la loro curiosità e creatività, permettendo, inoltre, di scoprire le tendenze del mercato nonché i processi industriali.

I corsi, tutti in partenza a giugno 2020, saranno: Advanced Graphic Design, Design Made in Italy, Graphic Design e Portfolio, Fashion Design: Design your Capsule Collection, Fashion Events and PR. I corsi si terranno tutti in inglese e richiedono un impegno fulltime.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.ied.it/sedi/firenze