Città di Firenze
Home > Webzine > Young Talent in Action: corso gratuito online di Programmazione Java Base
venerdì 29 marzo 2024

Young Talent in Action: corso gratuito online di Programmazione Java Base

13-05-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito online di Programmazione Java Base promosso da Young Talent in Action, progetto di formazione realizzato da ManpowerGroup Italia, con il supporto della Fondazione Human Age Institute, e in collaborazione con Tree.

Java è il linguaggio di programmazione più popolare al mondo: utilizzato per sviluppo web, mobile e software, Java è l’unico linguaggio in grado di comunicare con tutti i sistemi operativi, da Windows a macOS, senza dimenticare Linux. Questi motivi, e tanti altri, rendono Java il linguaggio di programmazione più richiesto nel settore informatico. Durante il corso di Coding apprenderai le basi della programmazione ad oggetti, analizzandone i vantaggi e le caratteristiche.

Per iscriversi al corso è necessario:
- avere almeno 18 anni
- essere in possesso di codice fiscale italiano
- possedere un dispositivo elettronico funzionante e una connessione efficiente
Il progetto Young Talent in Action si rivolge prevalentemente ad un target 18-35 anni.
La selezione dei partecipanti avviene in base ad un test d’ingresso online e all’analisi del curriculum vitae.

Il corso si terrà online dal 17 giugno al 7 luglio 2020. Le lezioni online hanno una durata variabile di 4 o 6 ore e si svolgono live nei giorni e negli orari previsti dal calendario didattico.

Info: https://ytia.it/prodotto/corso-gratuito-di-coding-programmazione-java-online-giugno-luglio-2020/#1589192945771-baf95c75-b52f