Città di Firenze
Home > Webzine > Impact Hub: webinar gratuito "Leadership per costruire"
sabato 20 aprile 2024

Impact Hub: webinar gratuito "Leadership per costruire"

19-05-2020
Continua Impact Hub Workbench – Webinar Edition, il programma di webinar ed eventi formativi virtuali messo a punto dagli Impact Hub del network italiano. L’iniziativa offre al pubblico opportunità di formazione a distanza e approfondimenti, attraverso il coinvolgimento diretto degli Hubber delle Communities di riferimento o in collaborazione con professionisti esterni.
Martedì 19 maggio 2020, alle ore 18, è in programma il webinar gratuito "Leadership per costruire (malgrado il Coronavirus)". Un appuntamento nato per riflettere u cosa vuol dire guidare un team in un periodo complesso come questo, prendendo spunto anche da esempi concreti. Per cercare di individuare le opportunità e mantenere alto il morale e la motivazione del team. Relatrice dell'incontro: Anna De Stefano.

La partecipazione al webinar è libera e gratuita (fino ad esaurimento posti). Per iscriversi è necessario compilare il form di registrazione. Il link per accedere al Webinar verrà inviato ai registrati entro il giorno dell’evento.

Info: https://impacthub.it/event/ih-workbench-webinar-leadership-per-costruire-malgrado-il-coronavirus/