Città di Firenze
Home > Webzine > "Time Management", corso online gratuito per artigiani, creativi, designer e start-up
venerdì 19 aprile 2024

"Time Management", corso online gratuito per artigiani, creativi, designer e start-up

11-06-2020
Dopo il successo dei due precedenti appuntamenti, giovedì 11 giugno dalle ore 17.30 alle 19.30 Spazio NOTA propone il corso online rivolto ad artigiani, creativi, designer e start-up. Il nuovo workshop gratuito ed interattivo da seguire in live streaming su ZOOM parla di Time management: il tempo come risorsa strategica. Pianificare per guadagnare in efficienza operativa e benessere.

Associazione Osservatorio dei Mestieri d’Arte da più di quindici anni interviene a sostegno dell’artigianato artistico, considerando di primario interesse il supporto alle nuove generazioni che hanno scelto il mestiere d’arte quale occupazione professionale.

Al centro dell’attenzione una serie di attività culturali e promozionali volte a favorire la conoscenza, l’informazione, la ricerca e la conservazione dell’identità di un territorio, con l’obiettivo di promuovere il settore artistico artigianale in tutte le sue forme.

In quest’ottica OMA, insieme a Spazio NOTA, organizza Craft OrientaMENTI, ciclo di workshop gratuiti rivolti ad artigiani, creativi, designer e start up per discutere le opportunità a loro destinate, le iniziative di sostegno, la gestione delle risorse e le metodologie di comunicazione sul web.

I laboratori, pensati con formula a distanza, prevedono un incontro in diretta streaming sulla piattaforma gratuita ZOOM moderato da una facilitatrice accreditata di Euroteam Progetti. Al termine del ciclo i contenuti più interessanti emersi da ogni classroom virtuale saranno veicolati attraverso un video-animato liberamente fruibile sul canale YouTube di OMA.

Per maggiori informazioni: https://www.spazionota.it/portfolio/craft-orientamenti/