Città di Firenze
Home > Webzine > Offerta di lavoro lettura testi da remoto in lingua italiana con TransPerfect Translations
venerdì 29 marzo 2024

Offerta di lavoro lettura testi da remoto in lingua italiana con TransPerfect Translations

10-06-2020
TransPerfect Translations è una società di traduzione, e-Discovery e servizi linguistici con sede a New York City. La società lavora in molti settori differenti, come quelli cinematografici, di gioco, legali e sanitari

Attualmente è alla ricerca di speaker multilingue, tra cui italiani, interessati a leggere alcuni testi per un progetto sull’intelligenza artificiale. In particolare si ricercano relatori italiani, inglesi, tedeschi, francesi e candidati di altre lingue europee pronti ad unirsi al progetto di raccolta di dati audio. Le registrazioni verranno utilizzate per misurare e migliorare la qualità del software di riconoscimento vocale e le capacità e prestazioni degli assistenti. Il lavoro dovrà essere svolto da casa, scaricando l’applicazione del progetto nel proprio cellulare e registrando i testi ad alta voce.

I requisiti base sono essere madrelingua italiano, inglese (britannico, americano e australiano), tedesco, olandese, arabo, francese, cinese, spagnolo messicano, coreano e portoghese; avere 18 anni o più (possibilità anche per minorenni); possedere un dispositivo mobile per la registrazione; possibilità di utilizzare il dispositivo e le app e capacità di lavorare in modo indipendente.

Ci si può candidare dall’offerta, con scadenza quanto prima, su LinkedIn o seguendo le istruzioni di candidatura nel sito TransPerfect.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://fs4.formsite.com/wIbuk0/fi9jacb9yo/index.html