Home > Webzine > Euronics: posizioni aperte su tutto il territorio nazionale
lunedì 30 novembre 2020

Euronics: posizioni aperte su tutto il territorio nazionale

17-07-2020
Nuove opportunità di lavoro con Euronics International Ltd, società europea attiva nella Grande Distribuzione Organizzata di elettrodomestici ed elettronica di consumo. La società seleziona personale per assunzioni nei punti vendita presenti sul territorio nazionale, sia di nuova apertura che già operativi.Nello specifico la ricerca è rivolta a:

ADDETTO AL MAGAZZINO. La risorsa deve curare l'intera attività di magazzino del Punto Vendita, occuparsi della gestione delle spedizioni e dell'elaborazione della relativa documentazione. Deve assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni; contribuire all'organizzazione della disposizione dei prodotti all'interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita. Richiesta esperienza di gestione del magazzino, auto organizzazione e capacità di relazione. Località di lavoro: Italia

ADDETTO CASSA. La risorsa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (es. finanziamento). Si occupa di assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all'amministrazione; garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei Clienti e l'adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione della stessa. Si richiede capacità di gestire la cassa, capacità di relazione e orientamento al risultato. Località di lavoro: Italia

ADDETTO PUNTO VENDITA è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Si occupa di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute; gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto; assicurare l'organizzazione della disposizione dei prodotti all'interno del Punto Vendita; partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti. Si richiede competenze nel servizio e nell’assistenza al Cliente e capacità di relazione. Località di lavoro: Italia

DIRETTORE PUNTO VENDITA deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell'impatto del negozio affidato, l'assortimento dei prodotti gestiti, l'organizzazione, l'eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti. La risorsa deve garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita; gestire le azioni di vendita con i Clienti; provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel Punto Vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione prodotti; partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio; assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti. Richiesta capacità di gestire punti vendita e rapporti interpersonali; auto organizzazione e orientamento al risultato. Località di lavoro: Italia

Info: https://inrecruiting.intervieweb.it/euronics/it/career/