Città di Firenze
Home > Webzine > Posizioni aperte in Unicoop Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Posizioni aperte in Unicoop Firenze

21-07-2020
Unicoop Firenze ha pubblicato nella sezione ‘Lavora con Noi' del proprio sito alcune offerte di lavoro che interessano il territorio fiorentino. Nello specifico ricerca:

FARMACISTA da inserire nei propri punti vendita. La risorsa si occuperà della gestione della parafarmacia, rapporto con i clienti e dispensazione al banco di farmaci. È necessaria l'iscrizione all'albo dei farmacisti. Si richiede disponibilità immediata e per tutto il periodo estivo. L’inserimento sarà a tempo determinato, full-time su turni flessibili. La sede di lavoro sarà Bagno a ripoli - Firenze sud.

STAGE UFFICIO GESTIONE SCORTE. Il candidato sarà inserito presso la sede operativa di Unicoop Firenze con l’obiettivo di affiancare e supportare il team di lavoro attualmente presente nell’ufficio Gestione Scorte, il quale si occupa di gestire gli ordini verso fornitori. Il profilo ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea in Scienze Economiche. Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento e competenze relazionali (contatti con la rete vendita, con i settori della logistica, con i Responsabili del Settore Commerciale e con le funzioni di sede). Richiesta ottima conoscenza di Excel per analisi ed interpretazione di dati, conoscenza di processi di pianificazione e gestione delle scorte in ambito logistico-produttivo, proattività nell’approccio al lavoro al fine di proporre idee e soluzioni. L’inserimento previsto sarà in stage, full-time, con un rimborso spese mensile e accesso gratuito al ristorante aziendale. La sede di lavoro sarà Sede Operativa di Unicoop Firenze a Scandicci (FI).

Per info e candidature: https://unicoopfirenze.altamiraweb.com/