L’organizzazione
Promoting Economic Pluralism, insieme a numerosi partner, ospita il
Festival for Change. Il
Festival sarà online a partire dal 27 luglio e proseguirà fino ad ottobre con una piattaforma all'avanguardia in cui giovani di tutto il mondo potranno godere di una serie di eventi online per cambiare le prospettive del contesto post-pandemico.
Sono previste
tre fasi:
- Co-creare. Collaborazione nel mese di agosto per sviluppare idee pratiche per una ricostruzione più efficace, da inserire in questa pagina.
- Riflettere. Le proposte saranno poi aperte a feedback e ulteriore sviluppo, prima che le migliori vengano scelte per essere presentate nei webinar di settembre.
- Affinare le migliori proposte di ciascun webinar andranno poi al round finale. Per essere affinate per la revisione e la selezione da parte di un panel di alto profilo. Queste saranno presentate nel seminario finale all'inizio di ottobre e poi sottoposte al voto del pubblico.
Il festival si rivolge
a chi ha meno di 25 anni e desidera incontrare persone nuove, discutere idee innovative, ottenere consigli e suggerimenti per il proprio percorso professionale. Si rivolge anche a
chi ha più di 25 anni e desidera utilizzare la propria esperienza per sviluppare nuove idee, accrescere le proprie capacità di leadership e di comunicazione, unendosi come mentore. In questo ruolo si potrà lavorare con i partecipanti più giovani per sviluppare e perfezionare le proposte e aiutarli a trovare una carriera futura. Lo staff dell’organizzazione offrirà supporto nello svolgimento di questo ruolo.
La
registrazione offrirà la possibilità di unirsi a un gruppo privato di LinkedIn per poter comunicare e fare rete con gli altri partecipanti. Si potrà anche ricevere un abbonamento trimestrale gratuito alla rivista The Mint. Il programma è ancora in fase di elaborazione, ma in generale le
sessioni dal vivo si svolgeranno il martedì e giovedì ore 8.00-11.00 (BST) per la partecipazione dell'emisfero orientale, ripetuta alle ore 17.00-20.00 (BST) per la partecipazione dell'emisfero occidentale.
La lingua utilizzata sarà l’inglese.Per maggiori informazioni:
http://economicpluralism.org/festival-for-change