Città di Firenze
Home > Webzine > IED Open Day 2020 e corsi Undergraduate
mercoledì 24 aprile 2024

IED Open Day 2020 e corsi Undergraduate

06-08-2020
L'Istituto Europeo di Design - IED dà appuntamento il 15 settembre 2020 per il suo prossimo Open Day online, l’occasione per scoprire tutti i corsi IED Triennali e di Formazione Continua. Sarà possibile conoscere online l’offerta formativa delle aree di moda, design, arti visive, comunicazione, arte e restauro, registrandosi all’evento per seguire eventi live e accedere a contenuti esclusivi.

Sarà possibile interagire con lo staff e i docenti, scoprire il network internazionale della scuola, che conta collaborazioni con importanti aziende e professionisti nel mondo e ascoltare le storie di studenti e alunni.

IED Firenze apre la sue sede agli studenti anche per presentare i corsi Undergraduate: è l’occasione di approfondire in aula i corsi Undergraduate interagendo direttamente con staff e docenti per risolvere ogni tua curiosità. Per rispettare le norme di distanziamento sociale le attività si svolgeranno a numero chiuso e sarà richiesta la registrazione tramite form. La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà comunicata dall’advisor che contatterà dopo la registrazione.

Per maggiori informazioni: www.ied.it