Città di Firenze
Home > Webzine > Borse di studio Fondazione Livorno 20/21 con Fondazione Il Bisonte
venerdì 29 marzo 2024

Borse di studio Fondazione Livorno 20/21 con Fondazione Il Bisonte

24-08-2020
La Fondazione Livorno, per l’anno 2020 – 2021, mette a disposizione 2 borse di studio a copertura totale della quota di frequenza al Corso di "Specializzazione di Incisione e Stampa d'arte" presso la Fondazione Il Bisonte di Firenze. La scadenza per la presentazione della domanda è il 4 settembre 2020 e il corso si svolgerà dal 1 ottobre 2020 al 18 giugno 2021.

Tali borse sono riservate a nati e/o residenti nella Provincia di Livorno inoccupati, interessati a completare la loro formazione nel campo della grafica d’arte.
I candidati devono far pervenire alla segreteria della Fondazione Il Bisonte la seguente documentazione:
1) Domanda dattiloscritta in carta libera; il modello per la domanda d’ammissione è disponibile presso la segreteria della Fondazione Il Bisonte;
2) Una cartella di almeno tre disegni e/o eventuali incisioni (il ritiro delle opere dovrà avvenire entro due mesi dall’assegnazione delle borse, direttamente presso la segreteria della Fondazione Il Bisonte);
3) Curriculum degli studi e della eventuale attività artistica.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà a giudizio insindacabile della commissione tenendo conto sia dei requisiti di merito che di quelli di reddito. La graduatoria ufficiale sarà disponibile presso la segreteria della Fondazione Il Bisonte a partire dal 10 Settembre 2020.

Per maggiori informazioni: www.ilbisonte.it