Città di Firenze
Home > Webzine > "Preply", la piattaforma per l’apprendimento online
venerdì 19 aprile 2024

"Preply", la piattaforma per l’apprendimento online

30-09-2020

Preply, la piattaforma per l’e-learning, ti permette di scegliere un insegnante online per soddisfare le tue esigenze di apprendimento. Sulla piattaforma vengono impartite lezioni di lingua ma non solo: gli insegnanti offrono lezioni online per oltre 100 materie, dalle lingue straniere alle discipline scolastiche e universitarie, fino agli hobby e all'arte.

Gli utenti possono utilizzare i filtri della sezione "Trova un tutor" per ottenere risultati specifici a seconda delle necessità e del budget a disposizione. L’offerta di insegnanti può essere filtrata per specializzazione, fascia di prezzo, l'orario desiderato per le lezioni e così via.

Preply è stata fondata da Kirill Bigai, Serge Lukyanov e Dmytro Voloshyn nel 2013 a Kiev, in Ucraina. L'azienda conta oggi più di 180 dipendenti provenienti da 25 paesi diversi, che operano dai due uffici di Kiev e Barcellona.

La stragrande maggioranza degli studenti utilizza Preply per scopi professionali, come nel caso di un trasferimento all'estero o per ottenere un avanzamento di carriera. Altri la usano ad esempio per aiutare i propri figli ad imparare una nuova lingua o per semplicemente per divertirsi ad imparare qualcosa di nuovo, ogni giorno.

Agli insegnanti, Preply offre un modo unico, flessibile e sicuro per generare reddito, senza la necessità di ospitare gli studenti a casa o di perdere tempo in commuting, avendo la possibilità di insegnare da qualsiasi parte del mondo, online.

Per maggiori informazioni: https://preply.com/it/