Città di Firenze
Home > Webzine > JD Sports cerca personale a "I Gigli"
giovedì 25 aprile 2024

JD Sports cerca personale a "I Gigli"

22-09-2020
JD Sports, uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in Uk ed Europa, per il punto vendita di prossima apertura all’interno del C.C. “I Gigli” di Campi Bisenzio cerca le seguenti figure:

STAGE SALES ASSISTANT/MAGAZZINIERE da inserire in un percorso formativo iniziale di 6 mesi. Come parte del Team JD acquisirai le competenze necessarie ad assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta visiteranno il negozio. Attività: Vendere e soddisfare la clientela; Acquisire familiarità con il layout della merce in piano vendita al fine di ottimizzare il servizio al cliente; Assicurarsi che la merce sia esposta ed etichettata come da direttive aziendali; Chiedere ed accettare assistenza laddove ci siano difficoltá nel concludere una vendita; Usare tutte le competenze necessarie in fase di vendita, compresa l’accurata presentazione dei prodotti; Curare e migliorare il livello di attenzione al cliente; Intuire le esigenze del cliente e mantenere alta l’attenzione verso il cliente in fase di vendita; Selezionare il prodotto appropriato alla richiesta del cliente, o presentare alternative; Portare il cliente a conoscenza delle novitá commerciali a cui potrebbe essere interessato in futuro; Assicurarsi che lo standard del servizio sia tale da incoraggiare il cliente a tornare; Supportare le attività di magazzino e spedizione: ricezione e controllo merce: etichettatura ed apposizione dei prezzi; esposizione della merce e rifornimento degli scaffali. Requisiti: Preferibile anche breve esperienza nel settore Retail; Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente.

FLOOR MANAGER. Il Floor Manager fornisce supporto al responsabile del punto vendita e rappresenta un punto di contatto fondamentale tra il Management ed il personale di vendita. Attraverso il monitoraggio e la promozione delle vendite, si adopera per il costante miglioramento del negozio. Mansioni: Supervisione/Competenze Commerciali; Gestione delle Risorse; Visual Merchandising; Procedure di cassa. Requisiti: Precedente esperienza come Capo Reparto in punti vendita strutturati. preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali; Buona conoscenza della lingua inglese; Leadership e capacità di motivare il team; Buone capacità relazionali e comunicative; Conoscenza del pacchetto Office in particolare Outlook, Word ed Excel. Benefits: Possibilità di carriera interna; Salario competitivo e bonus incentivante; Sconti sui prodotti.

SUPERVISOR. Facendo parte del Junior Management Team supporterai il management aiutando a mantenere e migliorare il customer service. Fornirai assistenza nella supervisione di tutto lo staff mantenendo gli standard richiesti. Inoltre, ti occuperai di alcuni processi manageriali su base giornaliera come incaricato dallo Store Management. Mansioni: Customer Service; Vendite; Visual Merchandising; Formazione & Sviluppo. Requisiti: Esperienza nel Retail Management preferibile; Eccellente competenza nella gestione del tempo; Forte abilità verbale e scritta; Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Outlook, Word ed Excel. Benefits: Possibilità di carriera interna; Salario competitivo; Sconto sui prodotti.

Fonte: Fashion Jobs